Ghost Voice

VIRUS – 1, preambolo

VIRUS – 1, preambolo

 

E sono tanto semplici gli uomini, e tanto obbediscano alle necessità presenti, che colui che inganna, troverà sempre chi si lascerà ingannare. (Niccolò Machiavelli) 

 

♫♫Dirty little virus – Iggy Pop♫♫   

  

 

Nei tempi dove l’attenzione è tutta rivolta al “virus apocalittico” ed ogni tele-media-dipendente bombardato com’è per l’intera giornata cognitiva è arrivato a formare un opinione, è opportuno, sperando possa essere utile, andare a semplificare i fattori di discussione così che si possa ragionare per logica elementare e non per effetto dell’esposizione e/o della simpatia “all’influencer  televisivo di turno”.

Pur conservando il doveroso rispetto umano verso l’opinione e la dignità dell’interlocutore diventa però obbligatorio EVITARE di discutere di argomenti con chi ne abbia solo una “leccata televisiva” perché in tal modo non si farebbe altro che avvalorarne la credibilità che invece in quanto tale vale “meno di zero”.

E non può essere tutto riconducibile al possedimento di una qualsivoglia laurea, perché chiunque voglia discutere e/o portare delle tesi deve comunque esercitare un minimo di “logica elementare” di cui ogni essere umano è istintivamente dotato salvo poi essere “corrotta” per condizionamento da interessi commerciali e/o politici.

Per guidare l’auto non è necessario essere ingegneri meccanici, per accendere gli interruttori della luce non ingegneri elettrotecnici, per aprire i rubinetti non ingegneri idraulico-civili, per digitare sui computer non ingegneri informatici e via di seguito…

Se il nostro meccanico di fiducia dovesse dirci che la carburazione va male e quindi volesse revisionare l’impianto frenante probabilmente ci porremmo qualche dubbio, ed altrettanto se il muratore chiamato a riparare le tegole rotte del tetto volesse rifare tutti i tramezzi interni o ancora il tecnico del computer che per renderlo più veloce volesse sostituire lo schermo…

Pertanto quando si parla di salute chiunque allo stesso modo è titolato a farlo, soprattutto ed indiscutibilmente quando “ad essere guidato si espone il proprio corpo”.

Riassumendo quindi chiunque può esprimere opinioni purché supportate da studi scientifici propri o di altri, che “siano esattamente riproducibili” e non suscettibili di chiacchiere e parole atte a confondere ed attestare il vacuo ed il fumo.

Per concludere questo preambolo dico pertanto che per discutere di virus e conseguenze sono indispensabili le seguenti evidenze scientifiche:

  • ISOLAMENTO DEL VIRUS PURIFICATO
  • ANALISI IN VITRO DELLE SOSTANZE ATTE A CONTRASTARE IL VIRUS
  • ANALISI DELLE PATOLOGIE “PROVOCATE” DAL VIRUS
  • TEST “VALIDATO” DI INDIVIDUAZIONE DELLA PATOLOGIA DA VIRUS IN OGGETTO

 

 

Ribadisco che tutto ciò deve essere documentato, pubblicato e replicabile nei laboratori attrezzati ed al contrario qualunque “ voce parolaia” benché profferita dall’anche più grande profeta in terra non può avere più attendibilità del raglio dell’asino al cielo.

 

 

“Un medico che, invece di erudizione e genio, non ha altro che arroganza, è un vero ciarlatano.” (JOHANN GEORG VON ZIMMERMANN)

 

 

♥♫Eric Burdon & War – Love Is All Around♥♫

 

 

 

 

Declaratoria obbligatoria per la legge italiana : quanto scritto in questo articolo è il sunto di opinioni, idee, esperienze e simili in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I suddetti non sono consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all’albo. Tali scritti non si pongono in conflitto con la medicina ufficiale ma anzi la integrano nella promozione del benessere globale della persona.

 

 

 

Giuseppe Fadda, perito elettrotecnico e tecnico di azienda elettrica per più di un trentennio, lascia il lavoro principale per dedicarsi a tempo pieno ad una passione nata fin dai tempi della scuola superiore, fondata nella ricerca della salute e del benessere come principi faro di una vita piacevole e consapevole, senza confidare nei principi della medicina chimica. Corsi, seminari ed una variegata moltitudine di libri  costituiscono la sua formazione uniti ad uno spirito di ricerca e curiosità mai sopiti e ad una esperienza sul campo di lunga data e sempre in corso.
Powered by: Wordpress